Nelle colonne de Il Messagero si legge l'intervista a Stefano Giacomelli, ex della partita, che parla della partita che si aspetta di giocare sabato al Liberati.
"Secondo me – dice – sarà un bel match. I rossoverdi stanno attraversando un periodo difficile, ma sono una buona squadra e scenderanno in campo molto carichi. Noi però in trasferta raccogliamo tanto. Non ci faremo condizionare dall'ambiente e cercheremo come sempre di imporre il nostro gioco. La Ternana mi piace in particolare nel reparto offensivo. Ci sono attaccanti di grande valore, come Avenatti e Ceravolo, e poi ho visto che gli esterni offensivi sono pericolosi. Furlan non lo conosco bene, ma ha numerio importanti".
L'attaccante ha parlato anche delle ambizioni del Vicenza: "Abbiamo cominciato in maniera convincente, ma ci mancano come minimo sei punti. Con un po' di attenzione e un pizzico di fortuna , almeno tre pareggi potevano trasformarsi in vittorie. Comunque non piangiamo sul latte versato. L'obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile i 50 punti per la salvezza.Solo dopo penseremo ai playoff. L'impresa in fondo ci è già riuscita lo scorso anno".
Giacomelli ha parlato anche del suo rapporto con Vicenza: "Vicenza è la mia seconda casa. in estate ho prolungato per tre anni nonostante altre offerte importanti. Qui sento la fiducia di tutti: società, mister e tifosi. una situazione che mi esalta. E poi, per come gioco io, Marino è il tecnico ideale. Con lui cresco giorno dopo giorno".
Per ultimo, un pensiero su Roberto Breda: "Ho lavorato con Breda proprio a Vicenza, nella mia prima stagione in biancorosso. Di lui ho davvero un bel ricordo. Sabato lo riabbraccerò con piacere".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…