Nolè illude, Antenucci spreca: le pagelle di Trapani-Ternana

Nolè illude, Antenucci spreca: le pagelle di Trapani-Ternana

SALA 6.5 – Ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente con buoni interventi. Leggermente fuori dai pali in occasione del gol di Basso. Non può nulla sul gol del raddoppio.

RISPOLI 6.5 – Come al solito spinge dalla sua parte e si occupa anche di controllare gli avversari che più volte tentano di sfondare nella sua zona di campo. Ha una buona occasione nel primo tempo e più volte ha messo i compagni in buone condizioni per trovare il gol. Buona prova la sua.

MASI 6 – Ha il compito di fermare l’attacco straripante del Trapani. Ci riesce senza correre particolari errori, se non nel finale dove si perde Mancosu che va vicino al gol.

FERRONETTI 5.5 – Gioca bene fino al gol della vittoria di Mancosu. Non interviene sullo stacco di testa dell’attaccante del Trapani che approfitta del mancato intervento del difensore rossoverde per regalare i tre punti al Trapani.

FAZIO 6.5 – Non solo fase difensiva ma prova più volte a creare qualche pericolo in attacco. Non toglie mai il piede ed è sempre deciso in ogni intervento. 

MIGLIETTA 6 – Crea molto gioco facendo girare palla e servendo spesso in profondità i suoi compagni. Si spegne nella ripresa anche a causa del forte caldo.

GAVAZZI 6.5 – Corre tantissimo e crea numerosi pericoli agli avversari, sia in fase di costruzione che in finalizzazione. Si preoccupa anche di difendere con ordine e decisione. 

RUSSO 6.5 – Partita di quantità per il centrocampista rossoverde al rientro dopo la squalifica. Ci mette sempre il piede e gestisce bene anche i disimpegni ( dal 42’ st VALERI SV)

NOLE’ 7 – Sigla il gol del pareggio ed è autore di buoni spunti in particolare nel secondo tempo dove sale in cattedra creando situazioni importanti (dal 36’ st VALJENT SV)

ANTENUCCI 5.5 – Tanto impegno e tante azioni pericolose che però non riesce a finalizzare. Incredibile l’occasione sprecata dalla quale nasce il gol di Mancosu. 

LITTERI 6 – Corre tanto nel primo tempo giocando una gara di sacrificio. Nella ripresa, il gol del pareggio di Nolè parte da lui con una buona giocata sulla destra (dal 8’ st ALFAGEME 5 – Non fa nulla per farsi notare in campo).