BRIGNOLI 6: Sicuro nelle uscite, bravo a non farsi condizionare dalla nebbia scesa sull'Euganeo. Sul gol del pareggio di Vantaggiato non può fare nulla.
MASI 5,5: Forse il più decisivo tra i difensori rossoverdi, buone chiusure sugli attaccanti ospiti. Libera l'area più volte.
MECCARIELLO 5,5: Abbastanza ordinato dietro ma anche lui ha un pó di responsabilità sul gol del pareggio di Vantaggiato.
FARKAS 5,5: Qualche responsabilità, come i suoi compagni di reparto, sul gol del Padova. Melchiorri si libera troppo facilmente.
FAZIO 6: Guadagna un paio di calcio d'angolo nel primo tempo, brutto fallo che gli costa il giallo. E' lui che si procura la punizione da cui scaturirà il gol del vantaggio di Viola.
MIGLIETTA 5,5: Non nella sua giornata migliore, si prende qualche fallo sulla linea di centrocampo. Giallo anche per lui. (40' CARCURO SV)
VIOLA 6,5: Il migliore dei rossoverdi, bravo nella circolazione della palla. Nel primo tempo ci prova con qualche tiro da fuori, splendida la punizione del vantaggio della Ternana.
ZITO 6: Ordinaria amministrazione sulla fascia sinistra, non affonda molto, bene nella fase difensiva.
FALLETTI 5,5: Anche lui si vede davvero pochissimo oggi, qualche spunto sulla destra, alcune volte va sul fondo per mettere dei cross ma nulla di più (45' st MAIELLO SV)
ANTENUCCI 5,5: Anche oggi un pò spento, ci ha sempre abituato a prestazioni di alto livello. Per lui una unica occasione parata dal portiere avversario.
CERAVOLO 6: Nel primo tempo si crea ben tre occasioni per andare in rete, bravo ad opporsi in tutte le occasione il portiere biancoscudato Mazzoni.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…