Palermo: “Meccariello e Brignoli i giocatori più seguiti in Serie B”
L'Agente FIFA Paolo Palermo che cura gli interessi di Biagio Meccariello e dell'attaccante del Pescara Cutolo, ha parlato a Tuttomercatoweb.com in merito alla gara di questa sera in programma al Liberati e del futuro dei suoi assistiti:
"Pescara e Ternana hanno allestito due organici da cui sulla carta ci si aspettava qualcosa di più. Ma il campionato di serie B è molto difficile. Il Pescara è retrocesso quindi c'era un po' di delusione per via del campionato scorso, ma non basta fare le squadre e avere gli uomini forti in squadra, servono tanti fattori per far coincidere risultati con ambizioni. Pescara è un ambiente abbastanza difficile, esigente. Sia per quanto riguarda la tifoseria che la stampa".
Da una parte Cutolo, dall'altra Meccariello.
"Storie diverse, Meccariello è un giovane che l'anno scorso ha dimostrato di avere qualità e poi ha avuto un infortunio al crociato. Quest'anno è ripartito, sta trovando delle difficoltà dettate però più dal fatto che la squadra sta trovando un po' di difficoltà. Insieme a Brignoli è uno dei giocatori pià osservati. Cutolo in serie B è tra i primi cinque della categoria, ha dimostrato ampiamente negli anni di essere un grande giocatore. Non capisco perché in questo momento non stia giocando, credo che un giocatore come lui non meriti di avere questa indifferenza da parte del club. Sembra un incubo che non sia protagonista, ma deve continuare a fare il professionista come sempre: continua ad allenarsi, il Pescara lo ha voluto a tutti i costi. Aniello ha ancora due anni di contratto, lo volevano altre società ma ha scelto Pescara".