Sandro Pochesci intervistato da Radio Cusano Campus nel programma Sport Academy in onda dalle 19 alle 20 sui 98.100 di Terni e provincia:
"Rapporti con i colleghi? La più grande sorpresa è stato Pippo Inzaghi, che prima della gara col Venezia mi ha detto delle cose che resteranno per sempre dentro di me e mi ha fatto enormemente piacere perchè per me da tifoso del Milan è stato un idolo. Poi mi ha sorpreso anche l'eleganza dell'allenatore del Palermo Tedino che prima della gara mi ha fatto un saluto semplicissimo, fatto con il cuore."
Sulla ripresa del campionato
"Non dobbiamo capire che siamo bravi a fine partita, quando diciamo che abbiamo buttato via 2 punti e meritavamo di vincere, ne dobbiamo essere consapevoli prima della partita. Spero che questa prima parte di stagione ci abbia fatto capire che possiamo fare questo campionato a testa alta".
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…