Categories: Focus

Pordenone-Ternana, Ranucci: “Partita giocata a viso aperto. De Feo? Non parliamo di mercato ora”

“Quando si è in svantaggio non si è mai soddisfatti. Tra l’altro un gol fortuito quello del Pordenone. E’ una partita che si sta giocando a viso aperto. Dal 25esimo in poi abbiamo conquistato il campo. Manovre lente solo nella prima parte. Il Pordenone sono anni che costruisce squadre per vincere. Anche se di occasioni ce ne sono state per noi, sicuramente per fare gol nei 16 metri serve”: così Stefano Ranucci presidente della Ternana ai microfoni di RaiSport.

“Il ritardo ha condizionato. C’è un tour de force che non ci ha dato la possibilità di fare in campo quello che bisogna fare. Non deve essere un alibi. Ci sono ancora 45 minuti e poi va ricordato che i campionati si vincono più avanti”.

Sulla trequarticampo avete cambiato tanti giocatori. De Feo della Lucchese potrebbe interessare?

“Quello che è certo se il mister ha provato altre figure in quel reparto vuol dire che non ha trovato ancora la soluzione. Gli obiettivi di mercato non spettano a me. Anzi non spettano a nessuno. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi con la rosa che abbiamo”.

Alessandro Laureti

Share
Published by
Alessandro Laureti

Recent Posts

Ternana-Pianese, guarda la conferenza stampa di Fabio Liverani

Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Pianese (LEGGI…

8 ore ago

Pianese, Bacchin lancia la sfida: “Contro la Ternana a testa alta”

L’attaccante della Pianese protagonista assoluto contro il Pineto: due gol, playoff conquistati e orgoglio a…

9 ore ago

“Gli arbitri non ci aiutano”: BUFERA VAR IN SERIE A | Impossibile far finta di niente

Dopo le ultime polemiche VAR in Serie A arriva una presa di posizione netta: parole…

9 ore ago

Ternana Women in Serie A, Cardone: “Fabio da lassù sarà orgoglioso di noi”

Tra gli artefici della storica promozione in Serie A della Ternana Women c'è anche Isabella…

10 ore ago

Liverani: “Cianci in netto miglioramento, Capuano ok. Infortunio grave per Donnarumma”

Cianci sta tornando in condizione, Capuano ok e Brignola migliora. Brutto infortunio per Donnarumma, Romeo…

11 ore ago

LUTTO TREMENDO IN SERIE A | Si è spento nella notte: dolore ATROCE per il club

Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, la Serie A: la leggenda…

11 ore ago