Dario Bergamelli ha commentato ai canali social ufficiali della Ternana Calcio la vittoria delle Fere contro il Potenza: "E' stato bello, abbiamo fatto un gran primo tempo dove meritavamo di essere in vantaggio. Ma è stato ancora più bello vincere alla fine, soprattutto perchè non abbiamo mai smesso di crederci, siamo stati propositivi anche in inferiorità numerica, abbiamo subito poco e fatto un gol che è stato qualcosa di bellissimo".
Sulla partita: "Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene, dopo l'espulsione loro hanno messo una punta in più e ci risultata difficile ripartire. Però ripeto, il bello è stato non smettere mai di crederci".
Sul Potenza: "La prima giornata spesso devi ancora rientrare nella condizione ottimale, loro probabilmente non erano aggressivi ma erano in forma, forti e con singoli importanti. Vincere qua con una squadra che aveva solo preso gol dalla Reggina, da grande soddisfazione".
Sarà un mese importante anche per la Coppa Italia: "Abbiamo una rosa ampia, è inutile lamentarsi dei tanti impegni, è stato un merito di chi ha giocato meno se siamo arrivati in semifinale di coppa, vogliamo la finale e vogliamo mantenere questo andamento in campionato".
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…