Il match winner di oggi Daniele Vantaggiato, ha commentato ai canali social della Ternana Calcio la vittoria contro il Potenza: "E' stata una grande vittoria perchè stavamo soffrendo, eravamo rimasti in dieci e dovevamo provare a vincerla. Ci siamo riusciti con il mio gol e sono felicissimo. Vittoria meritata perchè abbiamo fatto un primo tempo devastante"
Sul gol: "Ho visto lo scambio Mammarella-Salzano, lui l'ha buttata in mezzo, mi sono staccato, ho stoppato di suola e ho calciato in porta".
Dopo il gol la Ternana non ha rischiato: "A parte l'ultima azione quando c'è stato quel cross in mezzo deviato non abbiamo rischiato altro".
Vittoria importante anche per la classifica: "Significa molto per noi, aver battuto una squadra importante come il Potenza. Abbiamo dato dimostrazione di essere forti e di potercela giocare con tutti. Ci facciamo le due partite in casa sperando di vincere e di avvicinarci in testa se sbagliano".
Anche oggi molti tifosi presenti: "Si, quelli non mancano mai. Abbiamo una tifoseria che ci segue dappertutto, è una fortuna, ci incitano nei momenti belli e brutti. Sono contento perchè significa che stiamo ridando entusiasmo alla piazza che mancava da diversi anni".
L’ultima partita della regular season sarà all’insegna dell’emergenza in casa Ternana. E’ vero che i…
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…