4 sono le squadre che hanno in corso la loro striscia positiva stagionale: il Pescara è imbattuto da 8 turni (6 vinte e 2 pareggiate), il Trapani da 5 (3 vittorie e 2 pareggi), stessa sorte per il Padova (bilancio di 1 vittoria e 4 pareggi), il Bari da 4 (1 vinta e 3 pareggiate).
5 invece le squadre che hanno in corso la loro striscia negativa stagionale: la Juve Stabia non vince da 13 partite (4 pareggi e 9 sconfitte), il Cesena da 8 (6 pareggi e 2 sconfitte), il Modena da 6 (3 pareggi e 3 sconfitte), l'Avellino da 4 (3 pareggi ed 1 sconfitta) e l'Empoli da 3 (tutti pareggi).
1. Tra le squadre in difficoltà, menzione a parte per la Virtus Lanciano: la ex capolista ha vinto una sola volta nelle ultime 7 giornate, mettendo poi insieme 2 pareggi e 4 sconfitte.
8. Il Palermo – sotto la gestione Iachini – ha fatto un filotto che ha permesso ai rosanero di isolarsi in testa alla classifica, guadagnando in 12 giornate 8 punti alla ex capolista Empoli. Con Iachini il Palermo ha un bilancio di 8 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta, 27 punti in 12 giornate, media di 2,25 a partita.
11 i gol segnati da Leonardo Pavoletti, che ha eguagliato il proprio bottino personale in serie B, come l'anno scorso al Sassuolo. Ora Pavoletti va a caccia del suo record assoluto, 16 gol nel 2011/12 con la Virtus Lanciano, in Prima Divisione.
2. Record di gol, nell'ultima giornata, anche per altri due giocatori: il rosanero Munoz, con la doppietta al Cittadella è salito a quota 3 (nuovo primato personale assoluto); eguagliato il primato – invece – per il novarese Faragò, già autore di 2 gol nel campionato scorso, sempre in maglia azzurra.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…