Anche quest’anno il buon Toscano, trainer delle FERE, ha rimediato la terza espulsione durante la disputa di un mach ufficiale, e si è "beccato" una giornata si squalifica …
Questo la dice tutta sul carattere bollente e passionale del "Cannibale", che piace tanto al popolo ROSSOVERDE proprio per queste sue peculiarità … Un "Condottiero" che, "lancia in resta", è sempre in prima linea pronto a difendere i suoi ragazzi da "alterazioni visive" o "interpretazioni personali" dei direttori di gara!
Uno che non molla mai, per intenderci, e che associa alle sue indiscusse capacità professionali quella grinta necessaria per essere un vincente!
Fatto sta che sabato lo scettro del comando per le operazioni dalla panchina verrà ceduto al "fido" Napoli, il suo ottimo secondo, del quale il "coach" si fida ciecamente.
E Mimmo dove sarà? Da dove seguirà i suoi ragazzi? Dove vorrà nascondersi dagli 007 federali che vorranno scovarlo e "beccarlo" in flagranza di reato con un telefonino in mano (vietatissimo!!!) mentre potrebbe essere in linea con … sua moglie, più che con la panchina ROSSOVERDE?
Sarebbe splendido intravederlo "camuffato" da tifoso nella curva degli ULTRAS, con sciarpa, maglia e cappellino, mentre con l’auricolare nell’orecchio … ascolta la radiocronaca di Ivano MARI e commenta fra se e se ad alta voce!!!
Questo non dovrebbe essere vietato … o sbaglio?
Ma Lui sarà in tribuna, probabilmente in una zona un po’ isolata, per tenere alta la concentrazione e fornire in qualche modo preziose indicazioni ai suoi collaboratori …
Quell’ESULTANZA dei suoi ragazzi SOTTO LA CURVA, che tutti auspicano, sono certo sarà bissata anche … sotto LA TRIBUNA!!!
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…