Radio Galileo – Martin Valjent: “Ho giocato semplice e provato ad attaccare quando avevo spazio”
"Come tutta la squadra abbiamo cercato di interpretare una partita difficile contro una squadra forte. Il punto ci da più morale che una buona posizione di classifica": Martin Valjent intervistato da Ivano Mari per Radio Galileo.
"Credo che la linea difensiva la decidono i due centrali piuttosto che i terzini. Loro avevano Caputo che gioca bene sul filo del fuorigioco. Forse c'era paura di subire una palla sopra. Quando c'era spazio ho cercato di propormi in avanti altrimenti non dovevo inventarmi nulla. Meglio che l'Entella non ha giocato con un esterno di ruolo, questo mi ha agevolato. Sono contento del pareggio nel finale ma so che dovremo fare di più per salvarci".
Che giudizio dai dell'Entella?
"Loro sono forti. Noi siamo in un'altra posizione ma grosse differenze in campo non si sono viste".
Il gol di Diakite è un gol di carattere…
"Bisogna crederci sempre ed oggi Modibo l'ha dimostrato".
A fine partita hai parlato molto con Liverani…
"Mi ha detto che se sono più alto di Caputo lui non può prendere la palla di testa. Ed ha ragione".
Oggi difesa bloccata con quattro centrali…
"Eravamo in emergenza e ognuno ha fatto il massimo. Contini a 37 anni si mette a disposizione così è da esempio per tutti".
Oggi sei tornato titolare…
"Nessuno è certo del suo posto. Lo sono stato a lungo, adesso ci sono altri che stanno facendo bene. Il mio compito è quello di mettermi a disposizione del tecnico, farmi trovare pronto e cercare di riconquistarmi la maglia".