Simone Palombi ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo: "Abbiamo dei rimpianti perchè non abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi siamo stati puniti da una ripartenza nella ripresa e siamo stati anche penalizzati da un gol irregolare. Dispiace ma siamo già concentrati per la partita di sabato".
Pochi palloni per te: "Si, c'era poco spazio, loro si chiudevano bene e dispiace perchè meritavamo di più".
Quanto è pesata l'assenza di Avenatti: "E' un grande giocatore ed è mancato a tutta la squadra ma chi ha giocato il suo posto ha fatto bene dando una mano a tutta la squadra".
C'era il fallo di mano di Coly: "Dal campo sembrava di si ma devo rivedere le immagini. Era una ripartenza che comunque potevamo evitare".
Una Ternana diversa solo dopo il gol: "Ci è capitato anche con mister Gautieri. Forse ci voleva un pò di coraggio. Siamo usciti da questo campo con zero punti, meritavamo di più e ora pensiamo alla prossima partita".
Un ingresso in campo non ottimale della Ternana: "Abbiamo preparato la partita in due giorni e sapevamo che potevano cambiare modulo. Sono partiti fort e siamo andati sotto subito. Poi è arrivato il pareggio e nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Siamo passati a quattro e abbiamo fatto meglio prendendo gol nel nostro miglior momento. Non abbiamo sfruttato i punti deboli del Brescia".
Come sta lo spogliatoio: "Sempre bene, siamo fiduciosi per la salvezza".
Oggi tutto lo sport italiano si ferma in segno di cordoglio per la scomparsa di…
Il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) Gabriele Gravina ha parlato così della morte…
La Ternana Calcio, insieme alle altre società di calcio professionistiche italiane si è unita al…
Tonali e la Juventus si sono detti sì: il centrocampista classe 2000 lascerà il Newcastle…
Dopo le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina (LEGGI QUI) è arrivata la nota…
Morte Papa Francesco, il mondo del calcio potrebbe avere ripercussioni non da poco: posticipato il…