Domani si gioca la sfida fra Ternana e Vicenza e noi, come facciamo di consueto, siamo andati a dare uno sguardo ai numeri e alle statistiche, fra cui anche le classifiche dei recordmen che, ricalcando un po' le orme delle posizioni delle due squadre in classifica, sanciscono un sostanziale pareggio, anche se i primi posti sono tutti rossoverdi.
Zanon è il migliore per numero di assist, a quota 17, seguito da Falletti e Galano (16), Bellomo, che domani non ci sarà per squalifica (14), Avenatti e Petriccione (13), e Urso (12); stessa storia per gli assist vincenti, dove i migliori sono Avenatti e Zanon (3), che si mettono alle spalle Bellomo, Falletti, Palumbo, Petriccione e Vita, tutti a quota 2.
Per numero di tiri, invece, il migliore delle due squadre è ancora una Fera, Falletti, che ha tentato la via del tiro ben 50 volte, seguito a grande distanza da Avenatti (37), Galano (28), Bellomo (23), un altro assente domani, ovvero Raicevic (18), Di Noia (16) e Urso (15). Il miglior realizzatore, infine, è ancora una volta Avenatti (9), che stacca alle sue spalle Palombi e RAicevic (3), Falletti, Pucino e Signori, anche lui assente domani (2), e Bellomo (1).
L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…