Categories: Focus

Rende-Ternana – I precedenti arbitrali delle due squadre

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi ieri in serata, sarà il signor Fabio Natilla della sezione AIA di Molfetta a dirigere la partita di domenica pomeriggio fra Rende e Ternana, valida per la terza giornata del campionato di serie C 2019/20. 

Il fischietto pugliese ha già avuto modo, in due stagioni diverse ma sempre in LegaPro, di incontrare i calabresi: due campionati or sono, ha diretto Sicula Leonzio-Rende, finita 1-0 per i padroni di casa, mentre l'anno scorso è stata la volta di juve Stabia-Rende, terminata 2-1. Con la Ternana, al contrario, il signor Natilla non ha mai incrociato la sua strada e scriverà domenica il suo primo precedente. 

Arbitro in Can Pro dal 2016, Fabio Natilla ha diretto in questa stagione la prima di campionato del girone B fra Carpi e Cesena, partita finita con un roboante 4-1 per i neoretrocessi emiliani. 

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

3 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

4 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

5 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

6 ore ago