Roma-Ternana, Leone: “Obiettivo dare il massimo e portare tutti gli abbonati allo stadio”
Anche il direttore sportivo Luca Leone ha parlato dopo l'amichevole della Ternana contro la Roma: "Questa era una tappa importante per noi, volevamo una partita amichevole cosi competitiva, per noi è una partita di allenamento per migliorare il minutaggio della squadra. Questa è la cosa più importante, poi la settimana prossima si inizia a fare sul serio".
Alla luce di questi primi giorni di lavoro, quanti tasselli mancano al mosaico della nuova Ternana: "Martedi vedremo insieme al mister cosa c'è da migliorare, sicuramente manca ancora qualcosa e lo sappiamo. Dobbiamo arrivare alla prima di campionato nel miglior modo possibile, con un buono spirito. Vogliamo creare una squadra che possa dare il massimo ogni domenica. Questo è il nostro primo obiettivo. E' importante che i giocatori inizino a conoscerci e capire cosa la Ternana vuole da loro, cosa i ternani vogliono da loro. Veniamo da quattro mesi complicati che hanno segnato un pò tutti, tutti abbiamo grande voglia di cambiare le cose. Loro hanno capito, vogliamo portare tutti allo stadio e non solo con i risultati ma con l'atteggiamento e la voglia giusta".
Qual è l'obiettivo della Ternana quest'anno: "Portare tutti gli abbonati allo stadio, sarebbe una grossa vittoria per tutti. Mi piacerebbe anche che le due curve si unissero, tutti quanti insieme siamo più forti, l'ho detto anche alla squadra. Per i tifosi non so che problemi hanno avuto, mi piacerebbe che le curve tornassero insieme".