Andrea Rossi si presenta ai microfoni di Radio Galileo a fine partita dimostrando soddisfazione per prestazione e risultato.
"Oggi è stata una partita importante, giocata bene sotto tutti i punti di vista, soprattutto di intensità e gioco. L'avevamo preparata bene e siamo contenti di aver riproposto quanto provato in settimana. Meritiamo il risultato per come ci stiamo allenando e dobbiamo continuare così".
La partita di oggi è stata il festival del gol mentre altre volte si è faticato a trovare la via della rete..
A Cesena potevamo fare meglio, ma non era facile giocare a casa loro. Oggi era importante riprendere il cammino. Abbiamo adesso due partite difficili in trasferta, ma dobbiamo provare a fare risultato a tutti i costi.
Anche in fase difensiva oggi la squadra si è comportata bene, andando poco in difficoltà. Unica sbavatura sull'intervento del rigore probabilmente..
Abbiamo fatto una buona partita anche dietro, concentrati. Sapevamo che giocavano abbastanza sull'esterno. Dobbiamo essere contenti di questa prova e andare avanti con questo spirito.
Una prestazione così forse ci voleva un paio di mesi fa per dare un segnale forte..
Presi singolarmente in questa squadra ci sono giocatori importanti per la categoria. Inizialmente eravamo tutti giocatori nuovi, era difficile integrarsi subito al meglio.
Quale pregio riconosci a Liverani?
E' di grande personalità e lo dimostra anche dalla panchina. Ci dice di tentare e non risparmiarci. Ci sprona a fare di più.
Dopo le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina (LEGGI QUI) è arrivata la nota…
Morte Papa Francesco, il mondo del calcio potrebbe avere ripercussioni non da poco: posticipato il…
Il calcio italiano si ferma per la morte di Papa Francesco. La Figc ha deciso…
Corteggiato da tre club del nostro campionato, l’attaccante ha scelto la sua prossima destinazione: colpo…
Si è spento Papa Francesco. A darne notizia il cardinale Kevin Farrel con queste parole:…
Smaltita la Pasqua è tempo di trascorrere la Pasquetta al "Liberati" dove oggi pomeriggio (fischio…