Intervistato da TernanaNews, il dirigente di Macron Gianluca Serpetta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle nuove maglie:
Divisa casalinga nel segno della tradizione: bande più larghe, colori accesi, ma soprattutto l'abbinamento classico con pantaloncini e calzettoni neri.
"Sì, è stata una scelta legata strettamente alla tradizione e al rispetto del volere della tifoseria e della città. Ci sembrava giusto, con il nuovo corso, tornare alle radici della maglia rossoverde".
Anche la seconda maglia, con le sue righine verticali verdi e rosse, è molto elegante.
"Abbiamo voluto rendere neutrale ma allo stesso tempo elegante l'accoppiamento dei colori, dando un tocco di finezza senza essere eccessivi. Questa maglietta, una volta indossata, darà un'impressione di eleganza assoluta".
Probabilmente, con il suo drago e il suo carattere, la terza maglia è però il fiore all'occhiello.
"Sì, la maglia è celebrativa dei 90 anni: c'è un drago con la scritta "XC" e una banda diagonale rossa su sfondo verde, è molto bella. Ci abbiamo lavorato tanto e, sinceramente, sono contento della reazione positiva della gente. Abbiamo riflettuto sull'importanza della data dei 90 anni: abbiamo effettivamente realizzato un prodotto che traducesse in fatti questa nostra attenzione, attraverso i simboli più rappresentativi della Ternana. Vogliamo che la gente possa dire: ai 90 anni della Ternana c'ero. Questa maglia è un efficace connubio di senso di appartenenza e modernità su canoni internazionali, nei colori e nella realizzazione".
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…