La Ternana pareggia una gara complicata a Siena grazie alla rete di Antenucci che ha portato in vantaggio le Fere, raggiunte poi nella ripresa dalla rete di Giannetti. Ecco le pagelle della Ternana:
BRIGNOLI 6.5: salva nel primo tempo su deviazione di Masi, appare sicuro nelle uscite ma incerto come tutta la retroguardia sull'ennesimo gol di testa.
FAZIO 5.5: bene il primo tempo. Cala nella ripresa dove perde la marcatura sul gol del pareggio avversario e non alza la testa su un affondo nei minuti finali non vedendo un uomo smarcato a centro area.
MASI 7: conferma l'ottimo stato di forma. Preciso e puntuale negli interventi risulta ancora una volta il migliore della divesa rossoverde…indispensabile!
FERRONETTI 6.5: buona prestazione del centrale rossoverde, tiene bene la marcatura non andando mai in sofferenza. La sfortuna lo perseguita costretto a uscire per infortunio…speriamo non sia niente di grave.
RISPOLI 6.5: bene nei quattro di difesa, tanta corsa, difende e attacca con continuità ma anche lui fermato purtroppo dall'infortunio…in bocca al lupo Andrea!
MIGLIETTA 7: BENTORNATO CRIS! Ottimo l'esordio del centrocampista della Ternana che costruisce bene il gioco ed è presente e puntuale in fase difensiva.
CARCURO 7: stesso discorso di Miglietta rincorre tutti nel suo raggio d'azione, motorino inesauribile.
FALLETTI 6: voto d'incoraggiamento. Gioca nella sua posizione preferita ma non incide. Può e deve dare di più!
NOLE' 6.5: Corre e si sacrifica molto in fase difensiva,buona l'intesa con Antenucci ma cala nella ripresa…sta ritrovando la sua forma migliore.
MAIELLO 6.5: Bene nel tris di fantasisti. Conferma le buone cose viste nelle partite precedenti ma anche lui cala nella parte finale del match. In generale una buona gara.
ANTENUCCI 7.5 Ancora un'ottima prestazione del sempre più bomber rossoverde. Corsa, grinta ed ottime giocate coronate da un gol strepitoso….Grande capitano!!
MECCARIELLO 6: entra in un momento difficile del match, fa il suo e non si poteva chiedere di più .
BERNARDI 6: come Meccariello, entra in campo in un momento difficile ma fa il suo dovere.
AVENATTI 5: dalla sua ha i pochi minuti a disposizione ma non fa nulla per sfruttarli a dovere. Sembra spaesato. Diamogli tempo, ma un pò di grinta in più non guasterebbe.
TOSCANO 7: ci vuole coraggio nel cambiare le proprie idee in un campo difficile come quello di Siena. Bene il nuovo modulo, ritrova il gioco e strappa un punto prezioso contro una squadra da molti come favorita per la vittoria finale. Avanti cosiì!
BARACANI 4 sbaglia troppo spesso. giallo inesistente a Maiello, non fischia un fallo netto su Miglietta al limite dell'area del Siena favorendo una ripartenza pericolosissima alla squadra di casa e sorvola su alcuni falli a centrocampo a favore della Ternana. In confusione.
VOTO 10 ai numerosi tifosi presenti a Siena. Grande come sempre il sostegno alla squadra surclassando spesso i tifosi del Siena.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…