Simone Sini ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Teleterni dopo il match vinto dalla Ternana contro il Siena: "E' una vittoria meritata per quello che abbiamo dimostrato in tutta la partita. Abbiamo fatto un ottima partita contro una squadra forte, ci siamo rifatti subito della sconfitta di domenica. Siamo stati forti come gruppo, compatti e ci siamo rifatti subito. Volevamo dimostrare qualcosa, non ci sono titolari e non titolari, chiunque gioca da il suo contributo".
Poca sofferenza in questa partita: "Alla fine loro sono venuti in avanti con tutti, anche con il portiere, ci siamo abbassati un pò ma abbiamo tenuto sempre sotto controllo la gara. Abbiamo sfruttato la palla di Vantaggiato e potevamo fare altri gol, abbiamo tenuto la porta inviolata ed è andata bene".
Come ti sei trovato in questo trio in difesa: "Penso sia andata bene, ma a parte noi tre, la fase difensiva coinvolge tutti".
La semifinale è un bel traguardo: "Siamo arrivati a questo punto e ora vogliamo arrivare in fondo. E' un trofeo, è sempre bello vincere, ci teniamo, ne ho giocate due di finali negli ultimi due anni".
Sei soddisfatto della tua prestazione: "Si, ma sono contento perchè abbiamo vinto".
Ora la Cavese: "Abbiamo speso il giusto stasera, però riusciremo a recuperare".
Svolta nella carriera di Stefano Pioli: il tecnico ex Milan tornerà ad allenare un club…
Ad un passo dalla Serie B, il tecnico dell’Entella, Fabio Gallo, ha parlato a calciomercato.com…
L’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni ha ospitato la cerimonia conclusiva del progetto “Vogliamoci Bene”,…
Maxi lite a Coverciano, mani addosso tra gli Azzurri: provvedimento del ct, non sono mancati…
Missione compiuta. Il Livorno è la prima squadra ad essere promossa in Serie C dopo…
La Ternana ha perso 0-1 al "Liberati" contro il Carpi. Di seguito la pagella dei…