L'ex rossoverde oggi decisivo per il Benevento Fabio Ceravolo, ha commentato ai microfoni di Sky il successo contro la Ternana: "Ho scelto Benevento perchè mi piacciono le scommesse. E' una neopromossa, c'è entusiasmo e sono bastati due giorni per trovare l'accordo. Sono molto contento delle mie realizzazioni, stiamo facendo un grande campionato".
Come te lo immagini il quadro della Serie A? "Giallorosso e ci metto la squadra e la curva dietro. E' merito di tutti. Sentiamo il calore del pubblico nonostante non venivamo da un buon periodo. Ci sono stati vicini. C'è da considerare che siamo anche al primo anno di B. Con una partenza come la nostra nella prima parte avevamo un pò illuso tutti. C'è stato un periodo buio ma abbiamo avuto il loro sostegno e ne siamo usciti anche grazie a loro".
Sul passato periodo negativo della squadra: "Le squadre avevano un pò capito il nostro gioco e il mister è stato bravo a cambiare qualcosa. Siamo sempre i primi nei numeri, ora siamo migliorati nelle ripartenze come abbiamo dimostrato contro lo Spezia e anche oggi nel mio gol, una situazione che ci ha indicato il mister".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…