"Oggi è gradevole guardare la classifica da quando sono arrivato. Oggi siamo attaccati al carro e penso che possiamo giocarcela. Quando ho accettato volevo vedere la reazione della squadra dopo cinque giornate. Oggi dopo il lavoro e la volontà i ragazzi ci hanno fatto capire che se la giocheranno": così Fabio Liverani al microfono di Sky Sport.
I complimenti al tecnico arrivano anche dall'ex compagno di squadra Luca Marcheggiani che ha sottolineato la sua capacità di dare fiducia alla squadra.
"Credo che le caratteristiche dei giocatori siano fondamentali per un allenatore che subentra. Sapevo che Avenatti non poteva giocare da solo ma ha bisogno di una spalla. Falletti se gioca tra le linee e trova gli spazi è devastante. L'unico errore è che facciamo fatica a digerire i tre centrali. Paradossalmente volevo aiutarli".
Simpatico il siparietto messo in scena da Gianluca Di Marzio che ha messo in contatto Liverani e Bucchi…
"L'ho visto lunedì – ha detto Liverani – se non dovessimo incontrarci l'anno prossimo a me andrebbe bene. Vorrebbe dire che lui è andato in A e io ho fatto una cosa grandissima salvando la Ternana".
"Auguro a Fabio di salvare la sua squadra, anche se è un derby. Un grande in bocca a lupo a lui e alla sua squadra": l'augurio di Cristian Bucchi allenatore del Perugia.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…