Slitta l’ufficialità della cessione della Ternana mentre incombono le prime scadenze

Slitta l’ufficialità della cessione della Ternana mentre incombono le prime scadenze

Manca poco, pochissimo alla chiusura dell'affare con l'Unicusano. L'avvocato Proietti lo ha confermato ieri: "Mancano solo i dettagli ma ci siamo". Longarini cederà la Ternana all'università telematica ma intanto l'ufficialità continua a slittare e le scadenze sono sempre più vicine. L'affare dicevamo si farà, ma è impossibile non pensare agli adempimenti in programma per la Ternana nei prossimi giorni. 

– La prima riguarda la convenzione d'uso del Liberati che la Ternana dovrà presentare entro il 20 giugno. Convenzione che è già stata approvata ma manca la firma di un referente della Ternana che dovrà arrivare entro lunedi.

– La scadenza successiva è datata 26 giugno dove la Ternana dovrà confermare la partecipazione ai campionati  Allievi, Giovanissimi, Esordienti , al Campionato Primavera oltre che allestire la squadra femminile e tesserare 40 Under 12..

– Entro il 30 giugno la Ternana dovrà iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Questa è la scadenza che probabilmente più interessa ai tifosi anche se non sembrano esserci difficoltà per la partecipazione della Ternana al prossimo campionato di B.