Manca poco, pochissimo alla chiusura dell'affare con l'Unicusano. L'avvocato Proietti lo ha confermato ieri: "Mancano solo i dettagli ma ci siamo". Longarini cederà la Ternana all'università telematica ma intanto l'ufficialità continua a slittare e le scadenze sono sempre più vicine. L'affare dicevamo si farà, ma è impossibile non pensare agli adempimenti in programma per la Ternana nei prossimi giorni.
– La prima riguarda la convenzione d'uso del Liberati che la Ternana dovrà presentare entro il 20 giugno. Convenzione che è già stata approvata ma manca la firma di un referente della Ternana che dovrà arrivare entro lunedi.
– La scadenza successiva è datata 26 giugno dove la Ternana dovrà confermare la partecipazione ai campionati Allievi, Giovanissimi, Esordienti , al Campionato Primavera oltre che allestire la squadra femminile e tesserare 40 Under 12..
– Entro il 30 giugno la Ternana dovrà iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Questa è la scadenza che probabilmente più interessa ai tifosi anche se non sembrano esserci difficoltà per la partecipazione della Ternana al prossimo campionato di B.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…