Paolo Zanetti, allenatore del Sudtirol, ha commentato nel post partita il successo contro la Ternana: "Sono soddisfatto di una partita tutto cuore, che era quello che ci serviva. Questa squadra ha il potere di stuzzicare il mio sistema nervoso, possiamo battere chiunque e perdere con chiunque, questo è il problema della nostra squadra e io devo lavorare sotto l'aspetto psicologico. Avevamo di fronte una squadra che non c'entra niente con questo campionato, siamo stati fortunati ma anche bravi. Mi prendo questi punti, siamo all'altezza degli avversari più grandi e ora dobbiamo fare una grande partita col Renate".
Col freddo si gioca bene: "Si ,il campo era anche ghiacciato ma l'arbitro ha voluto far giocare e io non ero d'accordo anche se abbiamo vinto".
Una vittoria che ripaga le ultima deludenti prestazioni: "In particolare l'ultima. Ora dobbiamo trovare continuità. Abbiamo migliorato la nostra classifica, abbiamo in calendario difficile e dispendioso e i complimenti vanno per tutti".
Sudtirol molto più equilibrato: "Si, ma perchè gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro. La differenza la fanno la coesione e la compattezza, dobbiamo essere più una squadra operaia come oggi".
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…