Paolo Zanetti, allenatore del Sudtirol, ha commentato nel post partita il successo contro la Ternana: "Sono soddisfatto di una partita tutto cuore, che era quello che ci serviva. Questa squadra ha il potere di stuzzicare il mio sistema nervoso, possiamo battere chiunque e perdere con chiunque, questo è il problema della nostra squadra e io devo lavorare sotto l'aspetto psicologico. Avevamo di fronte una squadra che non c'entra niente con questo campionato, siamo stati fortunati ma anche bravi. Mi prendo questi punti, siamo all'altezza degli avversari più grandi e ora dobbiamo fare una grande partita col Renate".
Col freddo si gioca bene: "Si ,il campo era anche ghiacciato ma l'arbitro ha voluto far giocare e io non ero d'accordo anche se abbiamo vinto".
Una vittoria che ripaga le ultima deludenti prestazioni: "In particolare l'ultima. Ora dobbiamo trovare continuità. Abbiamo migliorato la nostra classifica, abbiamo in calendario difficile e dispendioso e i complimenti vanno per tutti".
Sudtirol molto più equilibrato: "Si, ma perchè gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro. La differenza la fanno la coesione e la compattezza, dobbiamo essere più una squadra operaia come oggi".
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…