Antony Iannarilli è stato ancora una volta uno dei protagonisti nella gara contro il Teramo. Questo il suo commento nel post partita nella mixed zone del Bonolis: "E' un punto importante che ci permette di sperare nei playoff. Dopo la sconfitta contro l'Imolese non abbiamo perso ma potevamo ottenere qualche vittoria in più. Ma ormai quello che è stato è stato e non possiamo recriminare su nulla".
Anche oggi sei stato decisivo: "Sono felice quando non si prende gol. Lavoro sempre per poi fare prestazioni importani, alcune volte ci si riesce ed altre no. Se si lavora sodo si ottengono risultati e poi i numeri lo confermano".
Sul campionato della Ternana: "Abbiamo attraversato un periodo negativo, ora ci siamo ripresi e possiamo giocarci la possibilità di accedere ai playoff".
Sulla sua stagione: "Come tutta la squadra ho avuto anche io un calo ma non ho mai mollato. La mia stagione non è negativa. Il futuro? Io ho il mio contratto ma so benissimo che tutti siamo sotto esame. Vorrei restare, ma non decido io".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…