Vigilia di partita senza ombra di dubbio particolare e movimentata quella che attende questa volta la Ternana, che martedì sera sarà impegnata a Salò contro la Feralpi di Toscano con tante incognite.
Innanzitutto, in panchina non ci sarà Gigi De Canio ma il nuovo allenatore, Alessandro Calori che già da oggi potrebbe dirigere i lavori della squadra al Taddei, e poi (per parlare di campo) c'è da dipanare prima di domani il rebus portiere. Già, perchè Iannarilli nell'uscita improvvida che ieri è costata il rigore in favore del Fano, ha riportato la frattura del naso e non potrà (a meno di miracoli) essere disponibile per la sfida di martedì. A tutto ciò va aggiunto che anche Gagno non è ancora al meglio, avendo lavorato per due settimane a parte a causa di un fastidio al tendine che non gli ha permesso nemmeno di essere convocato per l'incontro di ieri al Liberati. Scalda i motori per la trasferta lacustre, quindi, il giovane Tommaso Vitali.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…