Vi ricordate, qualche settimana fa vi abbiamo raccontato che una delle pagine di tifosi che su Facebook parlano di Ternana aveva indetto un sondaggio per scegliere, fra le diverse bozze presentate, le maglie per la prossima stagione, che sia Serie B come tutti si augurano o che sia Serie C.
Bene, ora il sondaggio sulla pagina "Hic Sunt Ferae" è terminato, con più di 2200 voti, e le tenute da gioco più votate sono state cinque, come spiega il post pubblicato dall'amministratore della pagina:
"Oltre 2.200 i voti arrivati sulle divise proposte da HIC SVNT FERAE e disegnate per l’occasione da Giulio Derek Cugini, la più gettonata è stata la prima maglia da portiere, ispirata dalla divisa dell’anno della serie A 74/75 e indossata ai tempi da Aldo Nardin. Per la prima maglia è stata la più votata una divisa classica con maglia rossoverde ed un Drago disegnato in tonalità alternate sulle strisce larghe rossoverdi, con pantaloncino nero e calzettoni neri con fascia rossoverde. Due le opzioni per la seconda maglia, una bianca con banda orizzontale rossoverde o gialla con un Drago tono su tono. La terza maglia invece è stata scelta ricordando la muta di riserva del 1974/75 con la Ternana in A, completamente verde e con bordi e stemma rigorosamente rossi".
Adesso, come riporta sempre lo stesso post, le proposte saranno presentate in sede, alla proprietà, con la speranza che vengano prese in considerazione e che vengano accettate, per vederle il prossimo anno in campo.
Una bella iniziativa che, siamo sicuri, non passerà inosservata in via della Bardesca.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…