Ternana-Brescia termina con la vittoria della formazione di Giampaolo per 2-1. La Ternana perde la sua seconda gara consecutiva e festeggia nel peggiore dei modi le 3000 partite ufficiali della sua storia. Queste le pagelle dei rossoverdi:
Brignoli 5.5: Ottimo tra i pali dove sventa i tiri da fuori del primo tempo ed evita il terzo gol del Brescia. Colpevole su entrambi i gol in particolare nel secondo dove sbaglia completamente l'uscita.
Fazio 5: Partita tutta in affanno per il difensore rossoverde sempre superato dagli attaccanti avversari.
Masi 6: Il migliore tra i difensori. Tenta il tutto per tutto sul gol del pareggio e salva il possibile terzo gol del Brescia che avrebbe messo i titoli di coda alla gara.
Lauro 5: Com Fazio. Partita complicata, sempre in ritardo e colpevole anche lui sul gol del pari di Mitrovic (34’ st Nolè sv)
Rispoli 6.5: Il MIGLIORE in assoluto tra i rossoverdi. Corre per tutta la gara sulla sua zona di competenza e si procura il rigore trasformato poi da Antenucci. Peccato non sia assistito dai compagni.
Maiello 4.5: Propositivo all'inizio ma si perde tra le maglie dei centrocampisti bresciani. Si abbassa troppo permettendo l'avanzamento degli avversari che piano piano lo sovrastano.
Viola 4.5: Tenta qualche giocata ma manca di precisione sprecando ottime palle che potevano essere sfruttate meglio.
Falletti 5: La Ternana si aspetta molto da lui ma schierato fuori ruolo non rende come dovrebbe (20’ st Avenatti 5.5: Toscano mette centimetri preziosi in campo ma la squadra non lo supporta e non la vede mai).
Bernardi 6: Grande corsa e carattere. Si batte si in fase offensiva che difensiva ma da solo non può fare molto.
Antenucci 5.5: Ha il merito di realizzare il gol del vantaggio dal dischetto, ma spreca molti altri palloni che potevano essere gestiti in un altro modo.
Litteri 4.5: Mai in partita. Poco servito dai compagni e poco propositivo in attacco (13’ st Ceravolo 5: Da un pò di brio e freschezza alla manovra ma nulla di più).
Toscano 5: Passa dal 3-5-2 al 3-4-3 e nel finale al 4-2-4. Troppa confusione e giocatori fuori ruolo come Falletti e Bernardi. Sprona la squadra ma i giocatori non lo seguono. Deve lavorare molto per far amalgamare la rosa ed in particolare i nuovi facendo tirare fuori la cattiveria ai suoi.
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…