Si va stabilizzando la questione infermeria della Ternana, che vede qualche giocatore iniziare a lasciare i box, chi più chi meno velocemente.
Buone notizie giungono sul fronte Modibo Diakité: dopo essere stato parzialmente fermato da un fastidio muscolare, che lo tenuto in panchina a Pesaro e ai box per qualche giorno, ieri il centrale ha disputato l'amichevole con la Berretti, e va verso la convocazione per la gara interna di domenica contro il Renate. In fase di netto miglioramento anche Tommaso Pobega che, arrivato con un infortunio occorsogli durante il ritiro svolto col Milan, ieri ha giocato parte della partita d'allenamento, mostrando segni di ripresa e di completo recupero, anche se probabilmente per la convocazione dovrà attendere ancora un poco.
Per quanto riguarda, invece, chi rimane in infermeria, oltre a Daniele Altobelli, che con la lussazione alla spalla potrebbe averne per più di qualche settimana ancora, c'è da risolvere la questione Rigoberto Rivas, ancora in fase di recupero, ma indisponibile, dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata in amichevole contro la Pro Vercelli.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…