La Ternana inizierà domani pomeriggio il filotto di partite che la porterà, fino alla fine di novembre, a giocare ogni tre giorni all'incirca, una media davvero alta, se consideriamo poi che la formazione di De Canio ha anche alcuni infortunati piuttosto importanti.
Al di la di Daniele Altobelli, per il quale i tempi sarebbero ancora piuttosto lunghi, a causa della lussazione alla spalla rimediata a Pesaro, sono momentaneamente ai box sia Giuseppe Viver che Rigoberto Rivas, entrambi per una lesione muscolare di primo grado. Per l'esperto centrocampista ex Torino, però non si tratterebbe di nulla di particolarmente grave, un infortunio che fra qualche giorno potrebbe già aver superato e che gli consentirebbe di tornare in gruppo già a breve. Nonostante, invece, il grado della lesione sia lo stesso, per Rivas è necessario attendere qualche giorno in più ed usare un pizzico in più di cautela, dal momento che si tratta di una recidiva, il che induce ad aspettare maggiormente, per non incorrere in problemi più seri.
Una nota a margine la merita Tommaso Pobega che, pur avendo esordito contro il Renate domenica scorsa, deve ancora essere gestito nell'utilizzo dal momento che anche lui, come Rivas, viene da un infortunio precedente che necessità di un tempo leggermente maggiore perchè si scongiurino ricadute.
La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…
Ternana, Liverani: "Serve uno scatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Carlo Ancelotti esonerato, decisione a sorpresa di Florentino Perez: rivoluzione totale in casa Real Madrid…
Ternana, basta un punto per il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dalle partite con la maglia nerazzurra è passato alla dipendenza e poi alla nuova vita:…
“Ternana in ripresa I ragazzi meritano il secondo posto” titola il Corriere dell'Umbria oggi in…