Solito allenamento per riscaldarsi,giocatori divisi in due gruppi da due squadre ognuno con i portieri che si allenano a parte.
Gli esercizi sono quelli classici che usa il mister: avanti e indietro, terzo uomo gol di testa, poi con i piedi, massimo due tocchi avanti e indietro, niente terzo uomo con gol di prima; a seguire tutto di prima con il divieto di alzare la palla. Intanto i portieri si allenano sulle uscite alte. Finiscono gli esercizi di riscaldamento con 3 tocchi obbligatori mantenendo sempre gli stessi gruppi.
A seguire i giocatori sono stato divisi in 4 gruppi per degli esercizi di atletica.
Partitella con allenamento sul pressing e uscita dal pressing con i seguenti moduli provati: 4312 con montalto e albadoro, tremolada dietro le punte. Poi 451 con finotto e Defendi esterni; poi di nuovo 4312 con carretta e montalto punte, poi 433 con carretta e finotto ad agire da ali. Centrocampo sempre fisso con defendi, paolucci e angiulli e difesa classica, valjent-gasparetto-marino-favalli. Proprio il terzino però ha preso una botta alla caviglia sinistra e non ha finito l'allenamento. Per concludere Pochesci ha fatto esercitare i suoi sulla difesa nei calci d'angolo e nei calci piazzati.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…