BRIGNOLI 5.5: Inoperoso per tutta la gara, nell'unica occasione dove viene chiamato in causa respinge il pallone sull'attaccante avversario da cui scaturisce il gol del pareggio.
FARKAS 5.5: Partita buona fino al momento decisivo del match. Si dimentica Di Carmine che serve Sowe per il pareggio. Una disattenzione che è costata cara alla Ternana.
FAZIO 6: Dalle sue parti Vitale non riesce a fare nulla. Risolve diverse situazioni complicate ed è anche propositivo in attacco. Buona la sua prova.
FERRONETTI 6: Ha il merito di sbloccare la gara con un grande colpo di testa, ma poi partecipa nella disattenzione difensiva regalando il pareggio agli avversari.
LAURO 6: Pronti via e subito rimedia un cartellino giallo. Mette in campo aggressività ed esperienza, tutte caratteristiche che mancavano alla Ternana nella precedenti partita (34’ st Rispoli 5.5: Entra con buoni propositi cercando subito di spingere in avanti, ma viene sorpreso dal contropiede ospite che poi porta alla rete del pareggio)
MIGLIETTA 6: Buona la sua prova, sia in fase di interdizione che costruzione.
VIOLA 6: Il centrocampista rossoverde sembra stia ritrovando la condizione migliore. Va spesso al tiro, ma sbaglia tanti passaggi in particolare nel primo tempo.
NOLE' 6.5: Dopo un primo tempo fuori dal gioco, nella ripresa è determinante. Batte lui l'angolo decisivo per il vantaggio rossoverde. Colpisce un clamoroso palo che poteva chiudere la gara e ripiega anche in difesa a dare una mano ai suoi compagni (43' Ceravolo sv).
ANTENUCCI 6: Mette in campo forza e aggressività ma viene poco assistito dai suoi compagni. Prova più di quantità che di qualità.
FALLETTI 6: Primo tempo inguardabile dove sbaglia anche le cose più semplici. Nella ripresa mette la marcia in più ed inizia a macinare gioco e a mettersi al servizio della squadra (38' Maiello sv).
AVENATTI 5: Prova incolore. Poco servito dai compagni, ma molto impacciato e poco incisivo. Da rivedere.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…