Di seguito il comunicato della curva nord.
Dal primo giorno abbiamo sempre mantenuto una linea di sostegno e fiducia verso società, allenatori, giocatori.
Dopo le ultime prestazioni volevamo chiarire la nostra posizione in questo momento così difficile del campionato.
TERNI MERITA RISPETTO, NOI LO PRETENDIAMO!
Fino ad ora siamo stati gli unici degni protagonisti di questa nostra stagione, non facendo mai mancare il nostro sostegno in ogni occasione e continueremo a farlo fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, perché prima di tutto viene la maglia.
Però adesso basta! Se questo è il massimo impegno che riuscite a mettere in campo sappiate che non ci accontenteremo più. Chi scende in campo deve sapere cosa significa per noi quella maglia e deve onorarla fino alla morte. Non ci interessa se ci sono o meno limiti tecnici e tattici in questa squadra, sappiamo solo che se ci troviamo in questa situazione non è di certo colpa nostra. Da adesso in poi conterà solamente un risultato, la vittoria. Finché non arriveremo alla salvezza non avremo più rispetto per tutti coloro che ci hanno portato a questa situazione. Fare risultato sarà solo un dovere, non sarete di certo osannati per questo. Non ci inoltreremo mai in futili polemiche su chi sia meglio in panchina o in campo, non è il nostro ruolo. Non abbiamo mai osannato giocatori e allenatori e non lo faremo mai.
Ora è il momento per la città di svegliarsi e scendere in campo per difendere la categoria. Basta chiacchiere e social network, ora c'è bisogno di fatti! Sabato è la prima di diciotto finali, riempiamo i gradoni del Liberati, facciamo tutti il nostro dovere allo stadio e non sul divano. Non lo facciamo per chi scende in campo, facciamolo per i nostri colori e la nostra città.
LORO PASSANO, CHI RESTA SIAMO NOI!
… COMBATTEREMO PER IL NOSTRO GRANDE AMOR!
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…