Quattro partite in meno, quattro partite da recuperare per la Ternana, prima di poter dire di aver giocato lo stesso numero di gare delle concorrenti del Girone B, e nonostante ciò le Fere hanno già il loro bomber: Guido Marilungo.
L'attaccante ex Spezia ha già messo a segno 5 gol in 6 partite giocate dalla squadra di de Canio in campionato, un ruolino di marcia che, se mantenuto, promette una annata di grandi soddisfazione, per lui, per la società e per tutti i tifosi, un ruolino che, nonostante il ritardo con cui è iniziata l'avventura in Serie C, lo ha portato già sul podio del Girone B. Alle spalle dell'ex rossoverde Stefano Giacomelli, che di reti ne ha segnate 7 (ma in 10 partite), troviamo infatti Marilungo la Fera, accompagnato da De Marchi e Lanini dell'Imolese. In ottica intera Lega Pro, invece, la punta rossoverde vede distante 4 gol il capocannoniere assoluto, ovvero Tavano che, con la maglia della Carrarese, ha già realizzato 9 gol.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…