Ternana – Montalto, la paura e il sollievo
Il movimento innaturale del ginocchio sul terreno del Castellani aveva fatto temere il peggio, una bruttissima impressione e un'altrettanto brutta sensazione hanno attraversato la mente di tutti quelli che lo hanno visto, lasciando temere che per Adriano Montalto potesse palesarsi lo spettro di una lesione ai legamenti, che lo avrebbe allontanato dai campi per tanto, troppo tempo.
Anche negli occhi dello stesso attaccante si leggeva un grosso timore, che l'anno della sua consacrazione come capocannoniere della sua squadra, dopo più di una stagione storta, potesse essere rovinato da un infortunio tanto fortuito quanto sfortunato. Due giorni di attesa, la risonanza e finalmente la notizia che tutti aspettavano: nessuna lesione per Adriano Montalto. Certo, ci saranno da attendere i tempi di recupero, ma saranno certamente più brevi che nel caso di una rottura a livello legamentoso.
Tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, Montalto compreso che, tanta la felicità, ha pubblicato su Instagram la foto della statua di una Madonna con scritto "Grazie, grazie grazie. Nulla di rotto".