Ci aveva provato e riprovato in queste prime tre giornate giocate dalla Ternana Francesco Nicastro, e ci era pure riuscito a segnare, ma la posizione di partenza non era regolare e quindi, nonostante la voglia di andare in rete, il tabellino dei gol era rimasto fermo a zero. Ieri pomeriggio, però, finalmente anche per la punta ex Perugia è arrivata l'ora di festeggiare la sua prima rete con la maglia delle Fere, quella che per sua stessa ammissione stava aspettando con trepidazione. Il gol del definitivo vantaggio, quello che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi, ma anche alla squadra e alla panchina, che vedevano il rischio di un altro pareggio come concreto e possibile.
Ad aprire le danze, raggiungendo insieme a Nicastro il primo posto di Marilungo (tutti con un gol a testa) è stato il capitano delle Fere, Marino Defendi, vero motorino della squadra e capace di mettere in porta una zampata vincente che ha beffato il seppur sempre attento Sibi, che più volte aveva detto di no al vantaggio rossoverde.
La situazione in classifica marcatori, tutta in sala Fere, vede il terzetto Marilungo-Defendi-Nicastro tutti a quota un gol a testa. In attesa che ne arrivino altri.
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…