10 E LODE – L’ABBRACCIO FRA CERAVOLO E TOSCANO
Lo avevo SPERATO, lo avevo SCRITTO, l’ho TIFATO tutta la partita ed alla fine l’ho VISTO!!! Il gol più bello.
10 – CERAVOLO
Ma quanto è forte Fabio? Mimmo aveva chiesto al suo pupillo di dare ancora “di più”, e lui lo ha accontentato! I difensori del Novara lo stanno ancora cercando! Noi no!!! Devastante.
9 – ANTENUCCI
Meriterebbe anche lui 10 ma oggi, nel giorno di una doppietta semplicemente “fantastica” in maglia rossoverde, il voto più alto lo cede volentieri al suo “gemello”! Impressionante.
8 – TOSCANO
Gli darei sempre 10, perché un Tecnico così, a Terni, non si vedeva da tempo immemorabile, ma oggi la scena gliel’anno rubata i suoi ragazzi, ai quali chiederà ancora … “di più”! Insaziabile.
7 – LAURO
Semplicemente perfetto! Dove non arriva con la freschezza atletica (anche se oggi dimostrava 20 anni) un’esperienza superiore gli permette di giganteggiare su tutto il terreno di gioco! Ringiovanito.
6 – LA CLASSIFICA DELLE FERE
Come i punti che li separano dalla zona PLAY OFF e dal Crotone prossimo avversario al Liberati … Siamo ottimisti e riteniamo sufficiente anche quella odierna. Di questo passo diverrà OTTIMA! Predestinata..
5 – FARKAS
Diciamo che per la prestazione il voto va “moltiplicato per due”, ma … Ha “rovinato” il POKER d’Assi che si è illuminato più volte sulle strisce pubblicitarie dietro la porta avversaria! Giocatore ma … solo di calcio.
4 – LE MAGLIE DEL NOVARA
Probabilmente non conoscevano la voglia di “ubriacarsi di calcio” dei rossoverdi, e i bianco-azzurri si sono vestiti da … “canarini”! Le FERE se li sono bevuti tutti d’un sorso manco fossero in uno chalet d’alta quota! Disinformati.
3 – UNA PARTE DELLA TIFOSERIA
Al gol di Farkas non … Esulta! Forse perché pensava che l’OBELISCO fosse finito in fuori gioco? O forse perché non credeva ai propri occhi? Disattenta.
2 – LE FERE
Le hanno liberate … e con la fame che hanno sbraneranno tutti!!! Una “SQUADRA” … Vera! Corta, compatta, aggressiva in tutte le zone del campo, deliziosa nei fraseggi e terrificante sotto porta! È la “seconda” da FERE … Due su Due, quindi basta saper aspettare altri otto turni! Fere … e basta.
1 – LA SIGNORA GUARDALINEE
Come le decisioni prese con cognizione di causa. Ne azzecca una o poco più! Se questo è solo un hobby, farebbe meglio a dedicarsi alla sua attività principale a tempo pieno! Inadatta.
0 – ME MEDESIMO
Non sono riuscito ad inserire nel “PAGELLONE” il resto delle FERE. Quel trio di centrocampo che ha spadroneggiato, l’altra coppia di difensori (ma solo sulla carta) che hanno reso sterile ogni attacco tentato dagli avversari, e poi NOLE’, che segna addirittura di testa! Meritavano tutti una citazione di alto livello, ma avrò tempo ed occasioni per rifarmi! Rimandato.
SENZA VOTO – BRIGNOLI
Si gode i compagni che distruggono gli avversari ed il sole che scalda il Liberati … Attento fino al 90esimo quando lo speaker annuncia il recupero concesso dall’arbitro e … si beve anche lui il “canarino”! Spettatore non pagante.
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…