Ternana, Paolucci: “Ripartiamo con entusiasmo, ho sposato questo progetto”
La Ternana ha lasciato la città per il ritiro invernale di Castiglion Fiorentino, ma prima della partenza Andrea Paolucci ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa:
"Siamo un gruppo coeso e compatto, sia a livello di spogliatoio che di società. Remiamo tutti dalla stessa parte e siamo contenti del gruppo che si è venuto a creare e sono convinto che sarà la nostra forza nel girone di ritorno. Partiamo per il ritiro con la voglia di lavorare bene e di ripartire a mille in campionato.Il mercato? Chi arriverà sarà sicuramente subito integrato alla grande, abbiamo bisogno di tutti. Dall'altra parte dispiace per chi andrà via, ma sono cose che fanno parte del calcio; ognuno sa cosa deve fare del proprio futuro. I nuovi arrivati saranno accolti al meglio e faremo un grosso in bocca al lupo a chi partirà.
Il centrocampista rassicura i tifosi circa la sua permanenza in rossoverde:
"Molte squadre interessate a me? Ho sposato questo progetto e darò tutto per questa maglia. Non mi interessano queste voci, siamo concentrati sul presente e sull'obiettivo della salvezza. Dobbiamo essere più attenti alla ripresa del campionato, a volte è mancata l'attenzione nel girone d'andata. In quasi tutte le partite abbiamo messo grande intensità ma non è bastato, l'attenzione in molti casi ha fatto la differenza e dobbiamo migliorare questo aspetto. Ripartiamo con il solito entusiasmo"