Sta pensando di dare una nuova forma alla sua Ternana Ferruccio Mariani, un volto nuovo che potrebbe andare anche contro le sue convinzioni e le sue preferenze di modulo. Questo quanto emerso e confermato dall'allenamento svolto questa mattina al Taddei.
Complice anche una piccola emergenza in difesa, con Zanon e Gasparetto non al meglio, e con Favalli appena rientrato dopo l'influenza, l'allenatore delle Fere sta sperimentando la difesa a tre, nonostante il suo credo lo porti a preferire una retroguardia formata da quattro elementi. I maggiori indiziati per scendere in campo sabato, come ultimo baluardo di fronte a Plizzari, dovrebbero essere Roberto Vitiello, Michele Rigione e Martin Valjent, con Marino Defendi e Giuseppe Statella come esterni di un centrocampo a quattro, pronti a dare man forte in caso di necessità. Completano il pacchetto rossoverde Francesco Signori e Alessandro Bordin al centro del centrocampo, Luca Tremolada libero di agire alle spalle o accanto agli attaccanti che, se le valutazioni mediche non evidenzieranno problemi seri, dovrebbero essere Mirko Carretta e Adriano Montalto.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…