Si chiude il girone d'andata della Ternana in questo suo ritorno in Serie C, si apre il ritorno al Neri contro il Rimini, si chiude e si apre certamente alle spalle del Pordenone, ma anche con una partita in meno. Già, è finito un girone e le Fere non hanno avuto ancora modo di giocarsi tutte le partite previste.
Col caos ripescaggi e format della Serie B, con le continue attese e i rinvii ai vari gradi di giudizio, i rossoverdi si vedono costretti ad aspettare ancora, questa volta il nuovo anno solare, per poter recuperare la sfida che si sarebbe dovuta giocare al Liberati contro la Sambenedettese alla nona giornata, dopo che già altre erano state rinviate, riprogrammate e rinviate di nuovo. Le date per disputare, finalmente, la partita contro gli abruzzesi di San Benedetto del Tronto non sono molte, a maggior ragione se consideriamo che la partita di ritorno è in programma per il 23 febbraio e che nel mezzo c'è la pausa invernale, i turni infrasettimanali (2) e la Coppa Italia, che occuperà almeno mercoledì 30 gennaio.
Trovare una data per giocare Ternana-Sambenedettese non sarà compito semplice, temiamo, a testimonianza che quello dei rossoverdi sarà un inizio d'anno sempre di rincorsa.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…