Si chiude il girone d'andata della Ternana in questo suo ritorno in Serie C, si apre il ritorno al Neri contro il Rimini, si chiude e si apre certamente alle spalle del Pordenone, ma anche con una partita in meno. Già, è finito un girone e le Fere non hanno avuto ancora modo di giocarsi tutte le partite previste.
Col caos ripescaggi e format della Serie B, con le continue attese e i rinvii ai vari gradi di giudizio, i rossoverdi si vedono costretti ad aspettare ancora, questa volta il nuovo anno solare, per poter recuperare la sfida che si sarebbe dovuta giocare al Liberati contro la Sambenedettese alla nona giornata, dopo che già altre erano state rinviate, riprogrammate e rinviate di nuovo. Le date per disputare, finalmente, la partita contro gli abruzzesi di San Benedetto del Tronto non sono molte, a maggior ragione se consideriamo che la partita di ritorno è in programma per il 23 febbraio e che nel mezzo c'è la pausa invernale, i turni infrasettimanali (2) e la Coppa Italia, che occuperà almeno mercoledì 30 gennaio.
Trovare una data per giocare Ternana-Sambenedettese non sarà compito semplice, temiamo, a testimonianza che quello dei rossoverdi sarà un inizio d'anno sempre di rincorsa.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…