Si parte col Kit rossoverde, l'iniziativa pensata e proposta da un gruppo di tifosi al presidente Bandecchi che la Ternana ha subito deciso di appoggiare e mettere in atto, fornendo ad ogni nuovo nato presso l'ospedale di Terni un set ufficiale della Ternana, per appassionare i nuovi nati sin da piccolissimi. E' molta la soddisfazione della società di via della Bardesca, che ha affidato ad una nota ufficiale la comunicazione che l'iniziativa partirà dal prossimo giovedì, il 6 giugno:
"Giovedì 6 giugno sarà il giorno della consegna del primo kit ad un neonato all’ospedale Terni. Da quella data in poi ogni neonato che vedrà la luce al “Santa Maria” riceverà un kit, rigorosamente rossoverde, composto da una maglia, un body, un bavaglino e un orsacchiotto.
Alla consegna, presso la direzione generale del nosocomio dove farà gli onori di casa il direttore generale dell’azienda ospedaliera dott. Maurizio Dal Maso, parteciperanno il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, il sindaco di Terni, Leonardo Latini, l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, la dott.ssa Federica Celi (direttore f.f. pediatria tin neonatologia), il dott. Leonardo Borrello (direttore sc ostetricia e ginecologia) e Gianluca Serpetta (Macron Store Terni).
“Siamo molto felici di poter presentare questa iniziativa fortemente voluta dal presidente Stefano Bandecchi, nel segno del legame con il territorio che la società intende rendere sempre più saldo”ha detto Paolo Tagliavento. “Il presidente ha raccolto con entusiasmo la proposta giunta da un gruppo di tifosi e si è subito attivato per renderla operativa nel più breve tempo possibile – ha proseguito il vice presidente – l’idea che tutte le bimbe ed i bimbi possano familiarizzare da subito con i colori della squadra che tutti amiamo ci riempie di orgoglio – ha concluso Tagliavento – e sono certo che queste giovani Fere saranno la linfa vitale del tifo del futuro”".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…