Sarà un vero e proprio tuffo nel passato quello che farà fare a tutti i telespettatori domani sera il programma di Ivano Mari, Speciale Notte Rossoverde, in onda su TeleTerni alle ore 21, un viaggio nel tempo che ci riporterà all'inizio degli anni '70, precisamente nel giugno del 1972.
Grazie ad un video inedito, girato da Sandro Onofri durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Ternana, e scovato da Marco Barcarotti, la trasmissione di Mari sarà uno spaccato sulla Terni che fu, dando risalto anche agli aspetti meno sportivi e goliardici, soffermandosi sulla diversa urbanistica della città e sulla situazione economica che si stava vivendo. Insomma, sarà una serata tutta rossoverde, sia nel video che nelle foto che verranno mostrate, ma anche negli ospiti che, mano a mano, interverranno ai microfoni di TeleTerni: insieme ad Ivano Mari ci saranno infatti, in studio, Marco Barcarotti, Gianluca diamanti, l'architetto Paolo Leonelli e l'ex giocatore delle Fere che fecero l'impresa, Rolando Marchetti. interverranno, poi, tramite collegamento telefonico, quattro dei protagonisti dell'epoca, giorgio Mastropasqua, Fernando Benatti, Romano Marinai e Paolo Pandrin.
Per chiunque avesse voglia di tornare a vivere le emozioni di quel mese di giugno e per chi, invece, non avesse avuto la fortuna di ricordarsele e avesse il desiderio di vederle per la prima volta, l'appuntamento è per domani sera, venerdì 12 gennaio alle ore 21 su TeleTerni, con Speciale Notte Rossoverde.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…