Questo il commento di Frediani, autore di uno dei due gol con i quali la Ternana ha battuto oggi il Teramo:
"Ho avuto quelle 2 occasioni, la prima me l'ha parata che ci sono arrivato lento, anche per le condizioni del campo, mi sono addormentato un po' sulla palla, mentre sul secondo sono stato puntuale. Siamo stati bravi, è stata una grande reazione di squadra e ora pensiamo al Rimini, dove vogliamo arrivare al top.
Ancora non siamo tutti al top, stiamo meccanizzando i movimenti con i compagni di reparto e si sta vedendo.
Credo che abbiamo fatto un grande primo tempo, loro alla prima occasione hanno segnato, noi ne abbiamo create almeno 7-8, considerando che sono pure più freschi di loro noi, non giocando ogni 3 giorni, secondo me abbiamo fatto un'ottima partita.
Noi siamo con il mister, l'abbiamo sempre dimostrato, le chiacchiere le lasciamo fuori, siamo uniti e credo che oggi lo abbiamo dimostrato.
Giocando ogni 3 giorni, con tanti giocatori fuori per infortunio, gli altri ci sta che siano più lucidi e freschi di noi, ma oggi abbiamo fatto una grande partita.
Pobega ha fatto un partita bellissima, mi ha messo una grande palla, è stato bravo a farsi trovare pronto non appena il mister ha avuto bisogno di lui, anche in maniera inaspettata e complicata per certi versi, ma è uno dei giovani più forti che abbiamo, ci si aspettano grandi cose da lui."
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…