Mattina in campo per la Ternana dopo la serata di presentazione di ieri sera.
Non sono a disposizione di mister De Canio Pobega, Butuc e Rivas, che corre a bordo campo, mentre Hristov si allena col gruppo.
Dopo una prima parte di risveglio muscolare e di gestione palla, si passa a provare il modulo, attraverso una partitella a campo ridotto. Un 4-3-3 o 4-3-2-1 ormai consolidato da qualche tempo, con Vantaggiato punta centrale.
Allenamento ad alta intensità, visto l'approssimarsi del primo impegno casalingo contro il Rimini. Il prossimo appuntamento è per domani mattina, sempre a Campitello, per le 9:30.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…