Categories: Focus

Ternana – Ultime dal campo

Ancora una seduta di lavoro mattutina sul sintetico di Campitello per la Ternana, che in attesa di notizie dal Tar del Lazio prepara la prima trasferta e la prima partita dell'anno, quella contro la Vis Pesaro.

Oltre a Pobega, che continua a lavorare a parte, e a Rivas, alle prese con un infortunio rimediato a Vercelli, è assente anche Albadoro. All'inizio dell'allenamento, inoltre, si ferma anche Diakitè, per un fastidio all'adduttore, che potrebbe metterne in forse la presenza al Benelli.

Tanta attenzione viene data da De Canio, che cura l'attacco, agli schemi, mentre i difensori centrali lavorano con Fabris e Brevi sugli anticipi.

La seduta di lavoro della mattina termina con la consueta partitella a campo ridotto, dieci contro dieci.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana, scatta la preparazione playoff: tre indisponibili verso i quarti

Riparte oggi pomeriggio alle 15 (antistadio a porte aperte) la preparazione della Ternana in vista…

34 minuti ago

Ternana, dal 5 al 10 maggio in ritiro a Roma in vista dei play off

La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…

2 ore ago

Problemi ad un polmone | Dramma senza fine per il campione AZZURRO: costretto a chiamare d’urgenza un medico

Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, panchina lunga per i playoff

Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tre settimane per rigenerarsi

Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

GIOVANNI LEONI SUBITO IN UNA BIG | Addio Parma, devo già spiccare il volo: accordo trovato per il trasferimento

Calciomercato Parma, Giovanni Leoni in procinto di andare a vestire la maglia di una big:…

4 ore ago