Nell'ultimo giorno di mercato (anzi, per la precisione, il giorno dopo), alla squadra di Alessandro Calori si è aggiunto anche un attaccante esterno, svincolatosi dalla sua attuale squadra per firmare con la Ternana in serie C: benvenuto Kingsley Boateng!
Boateng, nato il 7 aprile 1994 a Mpatuam in Ghana, nasce ala destra e cresce nelle giovanili del Milan, che lo manda a farsi le ossa, nel 20013/14, al Catania, dove disputa 7 partite ufficiali; fino al gennaio 2015 poi va ad indossare la maglia del Nac Breda, dove colleziona 16 presenze e una rete, prima di tornare in Italia. Per due anni infatti, fino al gennaio 2017, Kingsley va ad indossare la maglia del Bari, società per la quale gioca 39 partite e mette a segno 3 gol, prima di passare all'NK Olimpia Lubiana, dove scende in campo 33 volte e dove segna 9 reti, giocando anche le qualificazioni per la Champions prima e l'Europa League poi.
Ora la chiamata della Ternana, lo svincolo dalla seria A slovena e la nuova avventura in rossoverde, una sorta di ripartenza per Kingsley.
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…
Ternana-Pianese non si giocherà oggi a seguito della decisione assunta dalla FIGC di sospendere tutte…
Amato e idolatrato da tutti, Roberto Baggio è stato costretto a fare i conti con…