Parlano chiaro i dati e le statistiche relative alla partita di ieri sera fra Ternana e Bari, e parlano davvero tanto di rossoverde e rossoverdi.
Il dato che salta subito agli occhi riguarda il capitano delle Fere, Biagio Meccariello, che per l'ennesima volta si riconferma il migliore in campo per numero di palloni recuperati: coi suoi 25 recuperi, infatti, si piazza davanti a Di Cesare, a quota 24, l'altro miglior tossoverde in campo Valjent (23), Tonucci (20) e Zanon (17). Proprio Damiano Zanon, però, è risultato essere il migliore nei passaggi riusciti, smistando la bellezza di 49 palloni, sedici in più rispetto al secondo classificato Falletti (33), seguito da Defendi (30), Petriccione e Sabelli (26).
Le note meno piacevoli per la Ternana vengono quando si parla di tiri in porta, dal momento che Fedato e Maniero hanno calciato verso lo specchio rispettivamente per 5 e 4 volte, mentre il primo delle Fere ad aver tentato la via del gol è stato Falletti, con 3 tiri, seguito da Avenatti e Bacinovic a quota uno, due giocatori subentrati dalla panchina, addirittura Felipe in cinque minuti di gioco o giù di li.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…