BRIGNOLI 6.5: Un po’ colpevole sul gol di Succi dove viene più sorpreso dall’errore difensivo che dall’attaccante bianconero. Compie una parata prodigiosa sullo stesso Succi che tiene in vita la Ternana.
RISPOLI 6: Spinge poco rispetto alle altre partite ma ci mette sempre il fisico. Sbaglia poco, nella ripresa prova a farsi vedere di più in avanti ma non riesce ad evitare il raddoppio del Cesena di Coppola che va in rete dalla sua zona di campo (35st FALLETTI SV)
MECCARIELLO 5.5: Non una delle migliori partite. Poco attento in difesa dove gli attaccanti del Cesena si fanno vedere poco e quando lo fanno lui è impreciso e poco sicuro. Partecipa con Farkas nell’errore sul gol di Succi
FARKAS 5: Sbagli completamente sul gol di Succi lasciando solo l’attaccante bianconero che porta in vantaggio il Cesena. Impreciso e scomposto negli interventi non da sicurezza alla difesa. Ha una grandissima occasione per pareggiare ma manda fuori di testa da ottima posizione.
PAPARUSSO 6: Parte con il piede alzato sull’acceleratore forse perché anche emozionato per il suo esordio dal primo minuto. Esce alla distanza dimostrando una buona fisicità e condizione (21’st AVENATTI 5: Non tocca un pallone fino al 48')
ZITO 6.5: Spinge tantissimo dalla sua parte ed è sempre propositivo in avanti con buoni spunti personali che mettono i compagni in ottime condizioni di andare a rete. Purtroppo non le sfruttano. Tenta più volte il tiro improvviso ma trova sulla sua strada un Coser in grande giornata.
VIOLA 6.5: Pericoloso in almeno tre occasioni nel primo tempo, tenta di sorprendere Coser con tiri dalla distanza, ma trova sempre il numero uno bianconero che respinge costantemente. Crea molto gioco e come Zito prova a mettere i compagni nella posizione giusta per andare al tiro.
GAVAZZI 6.5: Un motorino, non si ferma mai e non disdegna il tiro in porta. Colpisce anche il palo nel primo tempo con un tiro al volo di sinistro che non è il suo piede.
MAIELLO 6.5: Crea occasioni a dismisura e prova spesso ad andare al tiro. Non è molto fortunato ma a volte arriva anche in ritardo su palloni preziosi.
ANTENUCCI 5: Pesa come un macigno l’errore dal dischetto che cancella quanto di buono ha fatto oggi il capitano. L’errore dagli undici metri condiziona totalmente la gara.
LITTERI 5: SI batte contro la difesa bianconera costruendo una buona occasione di testa nel primo tempo e una ancora più ghiotta nella ripresa dove sfiora il pareggio. Poco incisivo e molto impreciso (13’st CERAVOLO 6: Entra con il piglio giusto creando subito un paio di occasioni pericolose)
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…