Filippo Damian ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria della Ternana in Coppa Italia: "Questo è il frutto del lavoro quotidiano, non abbiamo fatto nulla ma questa è la strada da percorrere. Ora pensiamo subito alla prossima partita di domenica con il pensiero di fare più punti possibile".
Stasera ti abbiamo visto molto grintoso: "Gallo mi alterna da mediano e da mezzala, penso di poter fare bene in tutti i ruoli e dove mi mette va bene. Spero di avere più minutaggio ma devo guadagnarmelo lavorando bene in settimana".
Gallo ha detto che devi fargli vedere di più in allenamento: "Ero arrivato un pò in ritardo di condizione, pian piano ho recuperato la condizione per mettermi al pari degli altri, poi il gruppo è sano e mi sta aiutando, mi sto rapidamente adattando e mi sento pronto".
Ti metti in lizza per una maglia per domenica: "Si, anche se in mezzo al campo c'è tanta concorrenza, c'è da sudare e durante la settimana spingerò per dare il massimo".
Trovi delle similitudini in questo gruppo e quello dove hai giocato nel Pordenone: "Si, c'è un gruppo compatto dove tutti remano dalla stessa parte. Ognuno di noi sta lavorando per aumentare questa amalgama. Col Pordenone c'era un blocco di giocatori che erano li da molto tempo, ma questa è la strada giusta per aumentare l'entusiasmo".
L'allenatore rossoverde torna in panchina per la seconda volta: “Questa sfida è più complicata, ma…
Inter, clamoroso colpo di scena, Joaquin Correa pronto a rinnovare con il club campione d'Italia:…
La Ternana perde di nuovo Federico Romeo. Il centrocampista rossoverde è stato molto sfortunato. Tornato…
Si riaccende una dura polemica per la squadra biancoceleste. Lui non ha alcuna intenzione di…
“Riprende l’iter per la realizzazione del nuovo stadio Libero Liberati. Il percorso che stiamo realizzando…
Ieri è stata una giornata importante per la Ternana Calcio: è andato in scena il…