Gianmarco Nesta ha parlato nella mixed zone del Liberati dopo la vittoria contro la Fermana: "Sono caduto sopra la mia mano ma niente di che, domani vediamo cosa ho ma credo sia solo una botta".
Che ruolo preferisci: "Sono molto contento del ruolo che mi ha trovato il mister, ma devo fare tutte e due le fasi. Prima facevo solo l'esterno alto, ora gioco terzino e devo imparare a fare la fase difensiva".
Una squadra partita in sordina e che poi è cresciuto: "Non eravamo entrati bene in partita, poi abbiamo creato molto sia nel primo che nel secondo tempo".
Che differenza hai notato di più in prima squadra: "E' totalmente diverso perchè hai a che fare con gente più grande di te, sono li che ti aiutano anche quando vai in difficoltà"
Con chi hai legato di più: "Con tutti".
Avete sofferto D'Angelo: "Si, mi ha puntato due volte e mi ha sempre superato, poi ha cambiato posizione anche per contenere Furlan".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…